CARLOTTA CARUCCI

EMOZIONI AL CENTRO

Fare un uso consapevole delle emozioni nelle strategie di marketing e comunicazione è un sapere fondamentale per essere davvero efficaci in un campo da gioco sempre più affollato di attori e informazioni. Questa convinzione nasce dall’incontro di discipline diverse che riguardano il comportamento del consumatore, la psicanalisi, la linguistica, l’antropologia e che mettono in luce la necessità di conoscere le emozioni e il loro funzionamento per realizzare strategie capaci di arrivare al cuore e al cervello del pubblico.

Emozioni al centro è un testo innovativo nel panorama italiano dei libri di marketing, basato sulle più recenti ricerche internazionali poi declinate con un risvolto pratico utile a tutti i professionisti che, ogni giorno, si interfacciano con problematiche legate al mondo della content creation.

Un volume ricco di esempi e casi di studio, con un intero capitolo dedicato alla creazione di una strategia emotional oriented partendo da zero.

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Le EMOZIONI parlano al cuore umano e nel MARKETING toccano le corde delle anime dei consumatori.

CARLOTTA CARUCCI

EMOZIONI AL CENTRO

STRATEGIE DI MARKETING EMOZIONALE PER UNA COMUNICAZIONE EFFICACE E CONSAPEVOLE. UN LIBRO DIVERSO, UTILE A TUTTI I PROFESSIONISTI CHE SI OCCUPANO DI STRATEGIA E CONTENT CREATION.