Web Marketing
Portiamo al tuo sito traffico che converte.
Web marketing significa portare traffico al tuo sito.
Le due materie principali sono la SEM, ovvero le campagne a pagamento con Google Ads e la SEO, le strategie che posizionano un sito web per le parole chiave per te più utili.
Entrambe hanno bisogno di tempo, cura e capacità di analisi. Non dobbiamo mai dimenticare, infatti, che utilizziamo strumenti per intercettare il viaggio che un utente fa in rete e, solo rimanendo a contatto con la parte più umana di tutto questo, riusciremo a fare un buon lavoro.
Ci occupiamo di tutto: dallo studio del mercato, alla strategia per individuare le parole chiave migliori. Poi, nel caso della SEM, sviluppiamo i testi degli annunci in modo da testare e vedere quale si comporta meglio e sviluppiamo grafiche accattivanti per le campagne sulla rete display. Quando si tratta di SEO, invece, una volta individuate le parole chiave più giuste ci dedichiamo all’ottimizzazione On-Site e Off-Site del tuo sito e mettiamo in atto una strategia di link building che sarà fondamentale per aumentare il traffico.
Perché è importante che il tuo sito abbia più visite? Perché questo è il modo per far sì che monetizzi di più.
Ogni campagna e ogni strategia è sempre monitorata. Grazie a Google Analytics e altri strumenti di analisi siamo in grado di seguirne l’andamento e di tracciare ogni singola conversione.
I nostri clienti
Ecco alcune delle realtà che hanno scelto di collaborare con noi.